NON SOLO RUNNERS

capezzoli-sanguinanti-e-sfregamento-della-pelle

NON SOLO RUNNERS

Ideali sicuramente per i runners, le cui lunghe corse tendono a provocare irritazione e sfregamenti della pelle, soprattutto nei punti più sensibili. Ma le maglie Mauma – in tecno-tessuto leggerissimo e traspirante, che garantisce delicatezza e protezione per la pelle – sono perfette anche per altri sportivi.

C’è chi l’ha indossata per l’appuntamento settimanale in sella alla sua bici, a correre per chilometri e chilometri in piano o nelle salite più impegnative, con la sicurezza che il sudore non avrebbe danneggiato l’epidermide.

O c’è anche chi ha indossato una t-shirt Mauma direttamente a contatto con la pelle, completando l’outfit con un abbigliamento più pesante, per affrontare le piste da sci di fondo durante le vacanze invernali, attività dove l’uso delle braccia è particolarmente importante e il conseguente sfregamento della maglia sulla pelle inevitabile.

Ottimi feedback anche da chi l’ha scelta per la partita a calcetto con gli amici di sempre. “È come avere una seconda pelle” sono stati i commenti. Morbida e piacevole al tatto, nonché elasticizzata, segue tutti i movimenti del corpo senza provocare fastidi.

Pensati da amatori della corsa per risolvere i problemi di sfregamento e sanguinamento dei capezzoli propri dei podisti, per le caratteristiche di leggerezza, traspirabilità, elasticità, morbidezza e comfort, i prodotti Mauma sono adatti a qualsiasi sportivo. Efficienti, comode e funzionali, le t-shirt e canotte Mauma consentono di svolgere la propria disciplina preferita senza stress e senza dolore, in piena libertà.
Un equipaggiamento adeguato permette, infatti, di allenarsi con più gusto e appagamento.

Siamo certi che i runners, i ciclisti, gli sciatori e i calciatori sono solo i primi di una lunga lista di sportivi che si dicono soddisfatti dei prodotti Mauma.
Non vediamo l’ora di scoprire in quali altri sport finiranno t-shirt e canotte made in Italy Mauma.

E voi avete già provato le nostre maglie Mauma?

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Call Now
write